Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2008, 21:59   #38
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
Thumbs down Aggiornamento

Questa la risposta ufficiale di Honda Italia in merito al salasso di cui mi sono lamentato con la mia lettera di lamentele che più sopra vi postai:

Gentile cliente,

comprendo il suo rammarico ma in questi casi Honda non può fare nulla. Infatti, essendo i concessionari e le officine autorizzate imprese autonome, sono loro a fare il costo della manodpera.
Le consiglio di controllare il libretto d'uso e manutenzione e richiedere spiegazioni, ed eventualmente reclamare, su sostituzioni non previste dalla tabella di manutenzione.

Cordiali saluti,
Honda Italia Industriale S.p.A
After Sales Division
Customer Care Office

In sostanza, e tradotto in parole povere: caro Fancho, sono cazzi tuoi, per cui vai a sbraitare come una povera pazza dal conce Honda ma non romperci la palle.
Inoltre mi pare davvero poco professionale l'utilizzo della prima persona singolare. Ma chekkazzo me ne frega se TU "comprendi il mio rammarico"!! ...per poi firmarti "Honda Italia etc etc..."

Complimenti, Honda Italia!