Consulenti di moda, avanti!
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Dovendo rifarmi il corredo di abbigliamento, sto frugando negozi e il forum per chiarirmi benebenebene le idee... 
Le linee guida sono: completo in tessuto sullo stile Rally2 (scartata perchè costa troppo), stivali in gore-tex da turismo (non troppo bassi tipo scarpa, non troppo alti che impediscano di fare 2 passi a piedi), guanti da "mezza stagione" (x temperature indicativamente da 10 a 25°). 
Budget complessivo sui 700 euri al massimo. 
Fin'ora ho visto (provato nulla) Rev'it Cayenne Pro, M-Tech Adventure, Frank Thomas XT (in ordine di gradimento in quest'ordine, per ora). 
Lunedi o martedi prox vorrei andare a trovare Mauro Venturini a Padova, ma visto che mi devo cuccare 400km a/r, vorrei andare con le idee chiare e deciso a comprare. M-Tech mi è sembrata ben fatta, con una ottima imbottitura del colletto, molto morbida, molte tasche (manca quella dietro), 3 strati. Il negoziante mi ha anche detto che la membrana interna è molto simile a quella della Rally per qualità traspirante (si chiama Scholler/Scheller qualcosa di simile). 
Stivali e guanti invece navigo in altissimo mare... 
In ultimo: sotto ai 3 strati della giacca mettereste abbigliamento intimo di quello che regola la temperatura del corpo (quale?) o andreste giù pesante con il riscaldato della Klan (che permette, con il suo alto potere riscaldante, di evitare strati su strati di imbottiture e intimo vario?) 
Considerate che con questo abbigliamento vorrei andare in Patagonia (lo stesso percorso che stanno per intraprendere i nostri amici del forum) e magari anche poter utilizzare la moto in giornate con temperature intorno agli 0° (cosa che ora, con l'abbigliamento che ho, non posso fare...)
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 |