Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2008, 18:27   #1
twinfiver
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito Goretex indispensabile?

Devo sostituire il mio abbigliamento, e vorrei acquistare dei capi di qualità, ho pensato prima alla streetguard 2, ma nella nuova versione, che secondo sicure indiscrezioni arriverà a febbraio, costerà oltre 1400€ e anche se realizzata con alcuni nuovi eccellenti tessuti goretex compreso, e nuovi colori mi sembra un prezzo comunque altino. Ho visto anche dei capi Dainese, la nuova giacca commando è fatta in economia, e come tessuto nemmeno paragonabile ai modelli top della scorsa collezione, questi ultimi anche se ben realizzati non mi convincono molto per l'uso eccessivo del marchio sul capo che mi fa molto uomo sponsor, in compenso sono in goretex.
In fine ho letto su questo forum di Revi't, e guardando la giacca cayenne-pro sono rimasto folgorato è molto bella è proprio quello che cercavo sia per l'estetica che per la funzionalità, anche se non ho avuto modo di vederla dal vivo in quanto nella mia zona non c'è un rivenditore che l'abbia disponibile.

A questo punto vi chiedo aiuto per la scelta, premesso che l'ideale, secondo me, sarebbe tessuti come Bmw e modello Revi't ad un prezzo massimo come Dainese, ma utopie a parte, sono molto indeciso, anche perchè volevo dei capi in goretex, visto le mie pessime esperienze precedenti con dei capi privi di questo tessuto(spyke,clover), ma non avendolo mai provato mi chiedo se sia davvero indispensabile o se con la cayenne-pro potrei sopportare i primi caldi o addirittura come mi capita attualmente di sudare anche quando non fa freddissimo.

Quindi goretex o no?

Mi scuso per la lunghezza del post e vi ringrazio antcipatamente
twinfiver non è in linea   Rispondi quotando