Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-11-2008, 16:37   #1
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
Exclamation Kit per riparazione foratura tubeless

Ieri un mio amico con GS1200, fora......vabbè, procediamo alla riparazione col kit.....l'abbiamo fatta due volte in quanto la prima volta non teneva, usciva aria....la seconda volta la riparazione è venuta meglio anche se un po' di aria usciva lo stesso.

Cmq oggi porta la moto dal gommarolo il quale gli dice che la gomma è da sostituire in quanto danneggiata la carcassa e la prossima volta gli dice di usare la bomboletta........in pratica il contrario di quanto si dice nella sezione dei guru, dillà, dai maghi dell'officina.

Mi casca un mito.....

Mi piglia per il culo il gommista? O siamo dei cazzoni noi che abbiamo danneggiato la gomma?

Ho letto sul forum, di gente che riparata la gomma ci ha fatto migliaia di km.......

PS. Se l'argomento non è adatto al bar, spostatelo dove meglio credete.