Quote:
|
Originariamente inviata da Riccardo62
L' unico limite che ha è il prezzo !
Se non fosse così elevato nessuno starebbe a farle le pulci come mai ho visto fare per un modello di moto (e non parlo solo di questo forum) anzi, quì siete moderati....in altre sedi si sono accese vere e proprie flames sull' argomento.
Io ho avuto 2 K 1200 e mi ricordo che all' uscita del modello vi furono fugaci discussioni sul modello che si sono però immediatamente spente di fronte alla palese superiorità delle Jap a livello prestazionale e di peso.
Il succo del discorso è che alla fine non faceva gola a molti e quindi venne ignorata lasciandola all' utilizzo di chi invece la apprezzava.
Questa qui invece piace e molto...inoltre ha i numeri per essere veramente concorrenziale qualitativamente nonchè sotto il profilo delle prestazioni, ma costa troppo .....ecco il perchè di tante prese di posizione contrarie quando non dispregiative !
|
Il prezzo è elevato non discuto, ma all' interno delle carene di cose nuove c'e ne sono tante!
Dal fatto (discutibile o no) che la moto non monta più fusibili,che che le varie centraline sono collegate da un solo cavo(a alcuni può piacere ad altrino),che il ripartitore di frenata funziona veramente bene(anche qui chi si chi no),che il nuovo sistema sport integral BMW è stato lodato da tutte le riviste motociclistiche.
Il nuovo motore con tutte le sue evoluzioni interne,e il sistema duolever.
Dimenticavo la mia passione più asoluta per gli ammortizzatori elettronici :P .......funzionano divinamente 8) .
Insomma costa tanto, ma non ha modelli di altre marche per fare un paragone