Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2008, 17:35   #6
Alessandro S
L'unico verde doc
 
L'avatar di Alessandro S
 
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
predefinito

Imho indagherei su un'eventuale mancata o errata calibrazione delle depressioni al minimo accelerato, che si fa intervenendo sui registri dei cavetti terminali. Probabilmente dopo la sostituzione non è stata fatta la relativa calibrazione. Per ulteriori approfondimenti sul metodo vedi le faq di Ezio.

Le curve flussimetriche non hanno un andamento lineare in relazione ai gradi di apertura delle farfalle gas. Per questo motivo l'equilibro del sistema è molto più critico ( poichè è proprio nei primi gradi di apertura della farfalla che avvengono i grandi cambiamenti di flusso) alle minime aperture delle farfalle rispetto ai grandi angoli.
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**

Ultima modifica di Alessandro S; 16-10-2008 a 17:43
Alessandro S non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©