Quote:
Originariamente inviata da mary
La frase fatta d'obbligo:
" io te lo avevo preannunciato che cambiare qualcosa acquistata fuori Italia è un problema..."
Comunque un amico, lunedì scorso a Monaco ( Frakfurter Ring, 29 ), ha acquistato una tuta Air Flow per la moglie che è risultata di misura più grande del donuto...; dopo un fax alla signorina di turno ( di cui aveva preso il biglietto da visita ), gli è stato risposto che gli avrebbero sostituita la merce fatta recapitare per pacco postale...!
Il tuo problema non è tanto l'aver acquistato in Germania, ma l'averlo fatto i un negozio " qualunque " non presso un concessionario...
Nel frattempo prendete la tuta nuova, magari nera e ...senza adesivo...
Comunque potete fare pure un salto a Monaco e sostituire tutto in BMW, magari prendendo ina misura differente per Berrina. 
|

...aggiornamento sulla Streeguard 2 di Berryna,questa è la risposta del focchiu

PowerSeller tedesco che vende on line Abb.BMW:
----------------------------------------------------------------------
Buon giorno,
please send the jacket back, incl. a copy of the invoice. We will send it to BMW.
Saluti cordiali
Helmut Rautenberg
hrn-internetmarketing
Dorfstr. 6
D-24568 Nützen
------------------------------------------------------------------------
considerando la Sua serietà

spero che una volta arrivatagli ,la Bmw non gli faccia storie per il cambio ma se ha risposto così mi pare che sappia il fatto suo e, stando alla professionalità che mi ha detto Mary penso e spero non ci saranno problemi.
Totale costo operazione 36 per mandarle a Roma ,36 per tornare da Roma,+
mandare quella di Berryna a Nutzen e riceverla nuovamente ...bè









maledetto

il giorno che ho preso abbigliamento Bmw e ho lasciato Dainese