Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   mò..mèncazzo!!! StreetGuard 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=182979)

GELANDERSTRASSE 10-08-2008 20:42

mò..mèncazzo!!! StreetGuard 2

......ritirata a Marzo con regolare fattura BMW Autocapital di duemila e passa euro fra 2 evo 5 ,completo StreetGuard 2 ,completo Santiago...
Il tutto utilizzato dal 17 Aprile data del ritiro del nuovo mezzo Bavarese per un totale di 4900 Km e stamattina mentre la indosso:mad: mi accorgo che gli inserti neri sulle maniche sono diventati color ...Cacca.:rolleyes:..:angry5:ma dico io nà giacca del genere sbiadisce così ?......non ha neanche preso H2O perchè quelle due volte ho usato il completo per contenere i pesciolini rossi :-pRainLock in quanto ha delle tasche cerate che vanno bene per la Barbie & Ken.
In una discussione di Mary:!: dopo averlo incontrato a Garmish leggevo che il conce di Monaco ha sostituito seduta stante se non ricordo male una giacca o un pantalone ad un suo compagno di viaggio in quanto sbiadito o difettato...non ricordo bene...

un ex tk 10-08-2008 21:45

Insisti...

te la cambiano in garanzia...ci vorrà c.a. un mese. Oppure fatti un giro a Monaco, per arrivarci ci sono strade meravigliose...

ste64 12-08-2008 15:41

è in garanzia quindi non dovrebbero esserci problemi

http://www.quellidellelica.com/VBFOR...4&postcount=26

GELANDERSTRASSE 12-08-2008 20:58

cosa mi conviene fare?
visto che il conce è di Terni e io di RE mi conviene spedirgli la giacca dopo averlo contattato??
oppure aspettare l'end-season, visto che dovrà sicuramente passare l'ispettore BMW, valutare, autorizzare (credo che funzioni così)??
si accettano consigli per la migliore soluzione del problema....:D
grazie a tutti...
:!::!:

airone65 12-08-2008 23:31

Cambia marchio...:lol::lol:

GELANDERSTRASSE 13-08-2008 22:05

...sarà la volta buona..:rolleyes:

nautilus 15-08-2008 00:13

che vergogna.......FATTELA CAMBIARE!!! e poi ripensaci per l'acquisto prossimo...

albert 17-08-2008 09:50

la streetguard te la cambiano senza problemi; unica cosa,richiedilo con fermezza e non dargli altre possibilita'.

mary 17-08-2008 17:50

Sì, confermo la tua versione...
Comunque il difetto e conosciutissimo...!
Falla cambiare in garanzia, anche se in Italia rompono i cogli@ni.
Certamente ti diranno una fregnaccia.:mad: :rolleyes:
Incazzati subito.:mad:
Un giretto a Monaco no?;)

GELANDERSTRASSE 17-08-2008 19:08

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 3054046)
Sì, confermo la tua versione...
Comunque il difetto e conosciutissimo...!
Falla cambiare in garanzia, anche se in Italia rompono i cogli@ni.
Certamente ti diranno una fregnaccia.:mad: :rolleyes:
Incazzati subito.:mad:
Un giretto a Monaco no?;)

ciao Mary,
conviene mandargli una racc. includendo copia della fattura di acquisto e esponendogli il problema (vista la distanza) o mi devo presentare di persona a muso duro??:mad:
secondo te la può cambiare anche il conce di zona, visto che la garanzia BMW motorrad è internazionale??
o mi sbaglio??:cyclopsa:
la prossima volta che ti incontro a Garmish, visto che ne sai un fracco, ti affogo di domande...:lol::lol::blob:

barbar@ 17-08-2008 21:00

1 allegato(i)
gè... se ti può far piacere e tirar su un minimo il morale... ciapa... :lol:

GELANDERSTRASSE 17-08-2008 21:12

....è per caso Berryna che ti istiga per farmi togliere il suo:butthead:

BerrynaGS 18-08-2008 12:09

...quello è il lato B della donna fidaty..:rolleyes:

Panther Ausf-A 18-08-2008 12:16

mi sono perso qualcosa, scorrazzando tra i mari e i monti cretesi? Nuove bmwuerie? Nuovi avatar? Devo passare la giornata tra fotosciòp e vecchie foto? Sfoderare altri loghi germanesi? :)

BerrynaGS 18-08-2008 12:22

Panterino scimmiati...:arrow:
quelli del mio avatar simil varamukk sono i trivision BMW...
nà figata...:cool:
Gelande è geloso perchè non riesce a cambiare le lenti...:lol:

Panther Ausf-A 18-08-2008 12:43

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3055219)
Panterino scimmiati...:arrow:
quelli del mio avatar simil varamukk sono i trivision BMW...
nà figata...:cool:
Gelande è geloso perchè non riesce a cambiare le lenti...:lol:

No, devo resistere... tornato steso da vacanze e da una Santiago-giallona in saldo... ;)
Gelande lo dà sconnesso, é per caso intrappolato all'esselunga?

BerrynaGS 18-08-2008 12:53

...si ed è meglio che rimanga lì...:rolleyes:
...sono un pò arrabbiata con lui..

Panther Ausf-A 18-08-2008 13:02

eheh, non gli hai perdonato l'abbandono di beccogiallo-avatar... ;)

mary 18-08-2008 14:16

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRA (Messaggio 3054161)
ciao Mary,
conviene mandargli una racc. includendo copia della fattura di acquisto e esponendogli il problema (vista la distanza) o mi devo presentare di persona a muso duro??:mad:
secondo te la può cambiare anche il conce di zona, visto che la garanzia BMW motorrad è internazionale??
o mi sbaglio??:cyclopsa:
la prossima volta che ti incontro a Garmish, visto che ne sai un fracco, ti affogo di domande...:lol::lol::blob:

Caro GELANDE, personalmente farei prioma una telefonate al concessionario di Rieti che, da come ho sentito tempo addietro, dovrebbe essere un bravo professionista e mi consiglierei con luiper vedere come è attualmente la situazione " scoloritura "...
Comunque la garanzia BMW è valida in tutto il territorio nazionale.
Una cosa ti raccomando: non farti vedere indeciso, titubante sul fatto che non pensi che ti cambino un indumento che costa una cifra elevata...; il difetti non è conosciuto, è conosciutissimo in BMW!
Non esitare a mettere di mezzo avvocati ecc., ma, se sono furbi, non faranno storie...
Come ultima spiaggia...Monaco.:-o

Per l'anno prossimo, a Garmisch, ho già prenotato, quindi, se vai, ci possiamo senz'altro vedere.
Non ti nascondo che potrei fare anche un tagliando nella capitale bavarese...:confused: ;)

mary 18-08-2008 14:18

X BERRINA GS:
Hai degli avatar molto carini...:confused:

BerrynaGS 18-08-2008 14:24

X Mary

grazie...mi sa che solo tu hai capito...:!::!:

BerrynaGS 18-08-2008 14:34

a proposito Mary...la mia streetguard presa un mesetto circa dopo Gelande in Germania e fatto circa gli stessi giri non è minimamente scolorita...:lol:
pensi che ci siano due mercati trattati un pò diversamente...oppure la mia se è successiva come produzione hanno già eliminato il difetto??
grazissimo...:!::!:

mary 18-08-2008 14:46

Non credo di averli solo io gli occhi...!;)

Cara BERRINA non saprei cosa dirti..., una cosa è certa e cioè che se si scolorisce il nero ( o l'azzurro o il rosso della Rally 2 ) si vede ma se si scolorisce il colore chiaro ( tortora/tabacco...) penso non si veda tanto.
Comunque stai tranquilla, non tutte si sono scolorite...; la mia nera di 2 anni fa non ha fatto una piega.;)

BerrynaGS 18-08-2008 14:50

no...era solo una mia idea che mi sono fatta un pò di tempo fa...ma non ho prove...e mi dispiacerebbe se fosse così...:(

poi ho risolto alla mia maniera...chi fa da se fa per 3..:cool:

mary 18-08-2008 14:52

X ZAVORRINA:
Fino all'anno passato avevo 2 bassotti ( Otto e Charlie, padre e figlio )..., ora 1 ( Charlie )...+ una nuova cagnetta simpaticissima ed affettuosa...:eek:
Qunando ci lasciano ci portano via un pezzo di cuore!:eek:
Scusate...:-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.