Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2008, 11:28   #1
Zio
Mukkista doc

L'avatar di Zio

ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito ho provato il ktm: bho!

ok, mi attirerò le antipatie di tutti i motociclanti "esperti", ma parto da due considerazioni:
1) siamo pur sempre un forum di biemmevuisti
2) a giudicare da cosa vedo in giro, come motociclista della domenica, sto in ottima compagnia!
detto questo: ho provato la fantastica ktm 990 adv, di un mio amico che la sta per dare dentro dopo 2 anni, ed ha ordinato un gs adv nuovo.
moto trattata "bene", stile domenicale come il mio, qualche viaggio in europa, e tante scampagnate nel week end.
dopo aver letto kilometri di mail, mi aspettavo di accedere finalmente al top motociclistico, di dover dosare la manetta per non capottarmi, di potermi lanciare in pieghe da motogp, invece....è una moto! che delusione!
scherzi a parte, al di la' delle percezioni personali, ma dove accidenti sono tutte queste evidenti differenze (dico differenze, non pregi e/o difetti) col GS? a parte essere decisamente più "dura" della mia, e farmi sentire un nano (cosa alla quale non sono abituatissimo, essendo cicra 180cm...), la moto va decisamente bene, fila via, da sensazione di stabilità, ma mi sembra tutto molto, molto simile al GS!
Oh, voi motociclisti provetti, che di ammortizzatori tarabili tutto comprendete, mi spiegate quali sono le differenze sostanziali che anche uno scarpone come me, che con la moto ci va in ferie con la moglie, potrebbe cogliere?!?!