Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-09-2008, 15:55   #1
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito KS vs GS

Ciao a tutti,
come già postato sono stato purtroppo assalito da una scimmiona che ha acceso nella mia mente l'idea di cambiare il mio GS 1200 06 con un KS dello stesso anno. La mia moto ha 16k km mentre la K ne ha soli 4000.
La K è full optional con tanto di borse laterali. Ho 1000 dubbi anche perchè uso molto la moto (solo quest'anno 13k km con 3 mesi invernali senza, il GS l'ho preso usato seminuovo) e non so' se il k ha la stessa ecletticità di utilizzo in città. In verità uso la moto soprattutto per viaggi medio lunghi tra Roma e Ancona senza disdegnare l'utilizzo misto come un qualsiasi mezzo di trasporto a 4 ruote. Inoltre le valige del GS sono capientissime e se penso a quando uso la moto per andare a calcetto (borsone)o per la spesa di casa, sono dubbioso. Ma quali sono i motivi del cambio? non c'e' un aspetto razionale, ma sicuramente il GS per quanto grandiosa moto, non mi fa battere il cuore all'impazzata pur essendo una moto che porto con gratificazione. Inoltre mi diverto solo sul misto stretto, dove chiudo tutte e due le gomme, mentre appena prendo un tratto stradale veloce anche misto allora il gs vibra e l'aria mi diventa fastidiosa sopra i 130.....Cosa dicono i Kappisti di queste considerazioni?
Grazie a tutti.

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando