Quote:
Originariamente inviata da aspes
Emarginato, non capisco il tuo "attacco" (termine esagerato ovviamente).
|
Aspes, non è chiaramente un attacco, è una considerazione mia.
Ognuno di noi vede la moto a modo suo, il sottolineare (e non parlo di goliardia, sono fra i primi cazzari del forum) in più occasioni la guida "fluida" ed "allegra" che per me significa VELOCE, usiamo bene i termini, non ha alcuna valenza sull'essere bravi motociclisti, o sull'essere motociclista in genere.
Non sono un bacchettone, le tirate le faccio anche io, e mi sono preso delle strizzate di culo mica da ridere, ma ciò non toglie che per me il gusto della moto è l'andare in moto, non perdendo di vista che devo pure TORNARE a casa, detto questo non mi interessa fare le curve pennellandole, perchè non sto gareggiando con nessuno, ed anche se le facessi male , ma nei limiti della mia sicurezza personale (oltre che di quelli che vengono in senso contrario) NON cambierebbe una virgola per il mio vivere la moto, con l'unica non marginale differenza che i fluidi ed allegri che mi capita di incontrare per strada alle volte mettono a rischio anche la mia incolumità, perchè non sono tutti MANICI come lo puoi essere tu o altri bravi motociclisti del forum (penso a Profeta ad esempio

).
Io sottolineo il mio sentire, non accuso nessuno, non vedo motivo di polemica,ed anzi in tempi non lontani ho scritto proprio della necessità di rivalutare agli occhi dei manici il tragitto casa-lavoro che è comunque e sempre un momento per molti , oberati di cazzetti loro, di usare la moto che forse ed altrimenti, non avrebbero.
Per esempio, per come è andata questa estate a me è successo proprio questo, lavoro e famiglia e mai una occasione di andarmene per colli, non posso avere tutto s'intende, nel dubbio continuo a ritenere la moto ed ogni tragitto che faccio, il mio personalissimo momento di svago, quindi lo curo con assoluta attenzione senza tralasciare di non essere l'unico in strada.
Io concordo con quanti non vogliono mischiare i piaceri di girare in moto tanto per, e di usarla in modo funzionale, ma non facciamo i soliti gruppi di pensiero, ognuno vive le cose a modo proprio, ed io mi sento leggermente in pericolo quando penso che un manico della domenica, (chiaramente i presenti SONO TUTTI ESCLUSI), si mette a garellare quando sono 9 mesi di inverno che non la usa, giusto per fare un altro esempio.
Senza polemica, se ti incontro ti faccio pure da zainetto (sono leggerissimo

) , perchè ho fiducia che tu sia uno con la testa sulle spalle, ma purtroppo ne vedo troppi di cretini che invadono la mia corsia, quindi sapere che per loro è quello l'unico momento di svago e divertimento mi fa pensare che forse hanno poche soddisfazioni dalla vita e stanno cercando involontariamente di farla finita, coinvolgendomi....
IMHO...