Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-08-2008, 15:11   #1
peter53
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito la paura

ciao a tutti
sono relativamente nuovo del forum, mi sono deciso a scrivere queste righe
convinto che voi possiate capire e consigliarmi per il meglio.
vado in moto da circa 35 anni, e malgrado io porti i segni fisicamente di un grave incidente che mi e' capitato intorno ai 20 anni, posso dire che fino ad
ora tutto e' andato bene, ho superato gia da allora i traumi mentali di quanto accaduto, ho sempre fatto di tutto in moto, dal fuoristrada al turismo a lungo raggio con qualche puntatina in pista sempre con la massima tranquillita' e sicurezza.
ora da qualche tempo mi sta accadendo una cosa strana:
esempio, domenica scorsa (e non e' la prima volta) durante un meraviglioso giro per i passi svizzeri, piu di una volta, mi sono ritrovato totalmente spaventato all'idea che potesse accadermi qualcosa, che so, una scivolata o quantaltro,a quello che avrebbe fatto la mia famiglia di fronte a qualcosa del genere, questo pensiero assai ricorrente mi perseguitava indipendentemente dal ritmo tenuto, addirittura ad un certo punto ho dovuto fermarmi per riprendere un po fiato e sicurezza.
Ho provato ad analizzare la cosa a fondo, in questo periodo non e' successo niente che possa in qualche modo aver creato questa situazione.
Ora, cosa vuol dire?? che sto invecchiando? che forse e' giunta l'ora di passare ad un giocattolo a quattro route?? oppure che e' solo un momento cosi e che prima o poi passera'??
Amo moltissimo la mia moto e la voglia di andarci e' sempre fortissima,
ma questa cosa mi spaventa veramente un po....

Grazie a tutti e scusate per lo sfogo

peter 53 - R1200R
peter53 non è in linea   Rispondi quotando