Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Esiste comunque la garanzia ed in più c'è l'Europ Assistance che, a detta di chi ne ha usufruito, funziona.
E' ovvio che poi la moto bisogna andare a riprendersela. Ma perché, se comunque non si fosse sfasciata durante la vacanza, l'avreste lasciata li? Non credo. Pertanto i costi per riportarla a casa ci sarebbero stati ugualmente.
E' chiaro che la vacanza va a puttane. A quel punto ci si potrebbe dare da fare per essere risarciti, no?
|
non del tutto vero....ti faccio notare che.....
la Europe Assistance mi ha detto che non avevano mezzi in zona e mi hanno detto di chiamare ACI, promettendo un rimborso della spesa sostenuto che, dalla faccia che hanno fatto in BMW, vedo abbastanza difficile da incassare!
e, lo ripeto, ero a BRONI (prov. PV), non in Siberia! E non era neanche un orario impossibile, erano le 13, di domenica, ma le 13
forse tutti impeganti a guardare il GP di F1?

e che la moto non l'hanno ancora neanche vista perche', se non mi danno un mezzo sostitutivo, non so come tornarmene a casa!
se non mi daranno il mezzo, il disagio per me sara' notevole e la perdita economica aggravata dalle ore di alvoro perso (sono titolare del mio lavoro, ma questo non vuol dire che sia ben disposto a perdere "incassi" cosi' facilmente)
senza nessun rancore!!!!!!