Minchia... ma voi proprio le volete le mie ribattute... okey.... ad uno ad uno...
Iniziamo dal più negato... Barba! AHAHAHAHAHAH
Spiegami che centra diavoletto con me... mica mi stò paragonando a lui... qui si parla di 990 vs GS... non di saper più o meno guidare...
Se mettessi le camme al 990 una mappatura dedicata sono sicuro che farei andare molto meglio quel cesso di moto... che soffre di on/off da quando l'hanno progettata.. AHAHAH. e qualcuno lo ha fatto... chiedete al fidanzatino di Teccor... AHAHAHAH.. E poi, a me piace avere moto potenti, non per avere la moto più veloce, ma semplicemente più sicura, migliorando erogazione, coppia ecc... compreso la geometria stessa della moto.... ma questo, voi, non lo capirete mai... ahahahahah
X Teccor... sia con la Caponord, che con la 990, ho fatto le stesse cose che farai tu sabato e domenica 12.... io non navigo sui fiumi controcorrente... e comunque.. a settembre organiziamo.... RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
x Aristo .... non mettiamo in ballo il saper guidare... che non centra una mazza... qui si esaltano le doti di una moto che di suo ha solo l'immagine di moto da Africa... nella realtà in Africa, quella vera, si insabbia alla prima duna.. AHAHAHAHAH.... a meno che non sia Orioli o anche Vigliac... a guidarle... ma loro non fanno testo..
La verità è che la 990 non è tutta questa gran moto che decantano.... è un vibratore di neuroni per chi la guida...
Io mi diverto con qualsiasi moto, non ho bisogno di una moto specifica... anche con un 50ino mi divertirei... che poi con la 990 è la stessa cosa.. AHAHAHAHAHAHAH