con molto malincuore mi iscrivo al club "EWS" (R1200R Febbraio 08)
ieri, dopo essermi sparato il Penice, sono stato lasciato a piedi a 3 km da casa
ho fermato un motocicilista, ho lasciato la donna di guardia alla moto e mi sono fatto portare a casa a prendere la chiave di emergenza
come volevasi dimostrare, la chiave non ne aveva neanche per le palle di funzionare!

Altro passaggio in moto fino a casa, recuperato la macchina e tornato sul luogo del delitto
Ero solo a 3 km da casa, ma tutti in salita!!!! (per chi conosce la zona, ero a Broni e abito a Caneto Pavese)
Quindi chiamo l'assistenza
Chiamo BMW e mi mettono in attesa, la linea va via e chiamo ACI
Aci mi dice che, se ho un'assistena legata al marchio e' meglio che faccio con loro (il traino, fino a Pavia dove ho il conce, mi sarebbe costato intorno ai 180.00 euro

)
Allora richiamo BMW
I gentilissimi e solerti assistenti della BMW, dopo avermi messo in attesa per un'eternita', mi dicono che non hanno la possibilita' di recuperarmi!!!!

E sapete cosa mi dicono?
di chiamare l'ACI!!!!!!!!! mavaff........

Pero' mi dicono che ho diritto al rimborso del traino, ovviamente presentando la fattura
Richiamo l'Aci, mi dicono che mi mandano un sms per avvisarmi del tempo di attesa....sms arrivato dopo 30 minuti, tempo di attesa un'altra ora circa

Arriva l'ometto dell'Aci, che probabilmente era in casa a guardare il GP e non ne aveva neanche per le balle di venire a prendermi (visto che abita a 5 km da dove mi ha raccattato)
Comunque, a Pavia non mi ci porta (sono solo 20km, ma mi dice che e' di turno da solo e in caso di emergenza la zona rimane scoperta

)
Allora mi porta a casa....e per la modica cifra di 120,00 euro trasporta me e moto a 3km di distanza (azz...il caro petrolio!

)
ora andiamo sul tecnico....
Verso le 22.00 la moto e' ripartita...."bene" dico io...la spengo (dovevo lasciarla accesa tutta la notte tipo "missione artica??)...ci riprovo e non parte!!

al conce, questa mattina, mi hanno detto di portarla mercoledi, se parte, o chiamare l'assistenza per farcela portare
secondo voi partira'?
come facci a fare una prova...magari parte, poi la devo spegnere e non parte piu'!
azz....che menata!!!
ho scoperto un trucco, cercando sul web, che riporto sotto
dite che funziona anche sulla R?
a me basta fare i 20km che mi separano dal conce e dal lavoro (mi hanno promesso una moto sostitutiva, sperem!

)
ogni aiuto e' ben accetto!
help please!!!!
grazie!!!
-------------------------------------
Munitevi di coltellino e forzate il coperchietto rettangolare che chiude la scatoletta dove arriva la spinetta, è sotto l'anello chiave. Troverete una schedina elettrica immersa nel silicone che serve per assorbire le maggiori vibrazioni del GS. Estraete la schedina, rimuovete il silicone, reinserite la schedina e fatele fare un pò di gioco. Una volta accesa la mukka la schedina ve la potete riporre nel portamonete.