BMW R65 cosa ne pensate mi serve un consiglio
Ciao,
mi sto' avvicinando al mondo delle BMW per la prima volta, sono di Bologna, un mio vicino di casa mi ha proposto l'acquisto della sua R65 dell'81 nera.
In passato ho avuto molte altre moto, da strada e da enduro e devo dire la verita' il boxer mi ha sempre incuriosito, soprattutto i vari GS e Paris Dakar.
La moto ha circa 50.000km tenuta sempre in garage con borse laterali, mi hanno chiesto 1.500 euro.
Vorrei sapere qual e' la reale quotazione di mercato, se non mi dovessi trovar bene riesco a rivenderla senza perderci dei soldi?
Come si comporta su strada e soprattutto quali sono i consumi? Vorrei farci un viaggio ad agosto, Croazia e dintorni (sono uno con pochi peli sulla lingua, ho fatto 6000km in Turchia su di un TT600 con ragazza al seguito).
Sono molto alto, e' vero che come telaio e' piu' piccola delle sorelle maggiori dello stesso anno? A livello di meccanica e' facile andare incontro a problemi, di che tipo?
Sarei felice di entrare a far parte del club, ma vorrei avere la moto giusta per farlo, da qualche parte ho letto che l'R65 e' la versione economica per chi non poteva spendere di piu', datemi un consiglio!
Grazie,
WBonX
|