Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-06-2008, 23:09   #1
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Thumbs down Viaggiare sotto la pioggia

giorni fà sono intervenuto in un 3D dove si discuteva sul viaggiare o meno sotto la pioggia, qualcuno, sopratutto Calimero, sosteneva che non ci si deve mai fermare, anzi che sia quasi bello, io ero e sono convinto del contrario.

(modo ironico ON)

50KM sotto l'acqua oggi, e solo perchè dovevo assolutamente rientrare, quanto ti ho pensato Calimero, va a cagar ti e la piova

non solo l'acqua che per colpa mia mi entrava da per tutto (sono partito troppo leggero), come azz. si fa a viaggiare bene, dovendo controllare il fondo stradale, con la visiera che si sporca e non ci si vede più.

e magari passi in centro per trovare una pensilina, un riparo, e i pedoni con gli ombrelli che coprono lora la visuale, si lanciano nell'attraversamento della strada di corsa.

e per finire ma solo come optional, a un semaforo rosso un tizio con X5 che per buttare la sigaretta, non abbassa di più il finestrino, no, lui apre la portiera prendendomi sulla spalla!! fortuna che lo ha fatto piano.

erano anni che non viaggiavo più con la pioggia, e ancora una volta mi confermo nella mia convinzione, con la pioggia, a meno che no si sia obbligati, non si viaggia in moto!!!

e a voi che invece affermate il contrario........... se vi fischiano le orecchie oggi, beh.. sono io e le offese che vi mandavo mentre imitavo Noe
celio non è in linea   Rispondi quotando