Sentite, non voglio creare polemiche e l' animale scuoiato vivo suscita orrore anche a me.
però non credo che il signor Conbipel affidi la propria produzione di pellicce a quei talebani che si vedono nel filmato.
Anche a me fanno tenerezza i cuccioli di foca e sarei completamente daccordo per proibirne l' uccisione ma mi da fastidio l' ipocrisia di che piange per il procione e poi mangia il capretto a pasqua.
Voi tutti che andate a ricercare il coniglio o il salame "del contadino" avete mai visto come vengono macellati artigianalmente !?
Beh io di conigli scuoiati mezzi vivi ne ho visti ancora e le cronache contadine sono piene di maiali che scappano per l' aia con il coltello infilato sotto la zampa anteriore (dove c' è il cuore) spruzzando sangue come fontane ed emettendo urla che sembrano umane dopo un maldestro tentativo di macellazione.
Che tutti costoro muoiano di morte lenta !?
Beh...insomma......
In ogni caso sono daccordo con voi chiunque si comporti in questa maniera merita disprezzo: vale quindi la pena ricordare anche la macellazione rituale mussulmana che prevede la morte per sgozzamento dell' animale , che in quel momento non credo si diverta .