![]() |
Pellicce.
http://www.peta.org/
che dire per guardare i filmati preparate lo stomaco e magari fatelo vedere alle consorti che vogliono la pelliccia. |
cazzo! sarò ingenuo ma non pensavo che gli spellassero vivi, sono veramente delle merde.
sul fatto di voler pellicce o meno non mi pronuncio, però mia moglie non ne ha e manco ne vuole! |
Sì, sono delle merde.
Però, come giustamente osserva Diavoletto, ricordiamoci che se quelle cose succedono è perché c'è dietro un mercato remunerativo. :evil: :cry: |
che tristezza :cry:
|
.....mi viene da vomitare............ :?
|
Spero che gli uomini(?) che fanno questo muoiano di malattia molto, molto lentamente.
|
Quote:
........veramente profonda............ :| |
li spellano vivi?!?! :shock: :?: :shock: :?:
accidenti alle pellicce! :? |
Quote:
...........e che non riescano a curarsi con i soldi che guadagnano facendo ciò!!!!!!!! |
Premetto che mi stanno sulle balle le donne impellicciate perchè mi sembra inutile ostentazione alle latitudini dove normalmente si esibiscono....
Però non fatevi prendere così la mano.... i filmati mostrano scuoiamenti eseguiti in paesi sottosviluppati dove sgozzano (e lasciano in lenta agonia appositamente) a scopi rituali animali come niente (quando non lo fanno con i cristiani). Non mi meraviglierei inoltre che siano stati eseguiti ad arte dalle lobby animalistiche proprio per ottenere risultati di sdegno pubblico... |
Le pellicce sono l'esempio più schifoso
di un mondo immenso che ci circonda ed al quale non siamo del tutto immuni nessuno di noi... Fermatevi un secondo e guardate quante cose di provenienza animale avete addosso in questo momento... Cinture i cuoio, scarpe, cinturini, giacche ecc ecc Inoltre c'è la sperimentazione dei farmaci, i test di creme, shampoo e lozioni, la sperimentazine di nuove cure gli allevamenti di polli e tacchini industrializzati (con macchine in cui entra il pollo vivo con le piume da un lato ed esce la fettina dall'altra parte) e molto altro.. (chi mangia aragoste ??) E' un mondo che non è poi solo addosso a chi si compra la pelliccia... Purtroppo... |
maledetti bastardi!
possano sopravvivere ai loro figli :twisted: :twisted: :twisted: |
:evil: :evil: :evil:
|
..... e purtroppo stanno ritornando di moda :twisted: :twisted:
|
Senza parole.
Manca proprio il rispetto verso qualsiasi forma di vita, su questo pianeta... |
Che le donne si accontentino della loro pelliccia....
|
...NO, NON LO GUARDO...MI FANNO TROPPO SCHIFO STE MERDACCE... :evil:
|
Bisognerebbe far assaporare loro cosa significa essere immersi nell'acqua bollente per 5 minuti e poi essere squoiati vivi.
Quindi una bella impanatura nel sale grosso. Il tutto con un elettrodo infilato in bocca e uno nel culo. :evil: :evil: :evil: |
che si debba portare il pane alla famiglia va bene.
Ma dargli una mazzata in testa no? |
ho un debole
molto debole per gli animali non ci penso nemmeno a vederlo il filmato credo mi metterei a piangere, ma non per scherzo |
non sono riuscito neppure a vedere il filmato, :cry:
|
Quote:
|
Il video non sono riuscito a vederlo troppo straziante!!!!
[Pelliccia non vuol dire bella vita ma Brutta Morte!!!! |
Quote:
Recentemente qui in zona hanno chiuso una conceria cinese che spellava vive le bestie. I "sottosviluppati" mi sa che ce li abbiamo anche a casa nostra. Che dire poi dei cuccioli di foca pronti per la mattanza in Norvegia? Uccisi a bastonate e squoiati a migliaia. Non è certo un paese del terzo mondo eppure... |
Quote:
1) Giusto per chiarezza di termini: gli animalisti non sono delle lobby. Le lobby sono centri d'interesse politico ed economico. Cosa possono avere a che fare gli sparuti animalisti con questo? Nemmeno Greenpeace può definirisi una lobby. 2) Gli animali scuoiati a fini di lucro (pelli) sono ogni anno tantissimi. Altro che filmati taroccati!!! Di filmati veri, putroppo, ce ne sono parecchi. E, non di rado, i cameramen sono stati inseguiti da questa brava gente con coltelli, bastoni e anche armi da fuoco per le riprese che hanno poi divulgato. 3) Quelli che tu chiami individui di paesi sottosviluppati sono allacciati culo e camicia in una catena di valore aggiunto che arriva dritto dritto nelle nostre città occidentali, dove le signore 'bene' si fanno vanto d'indossare cadaveri trattati che possono mostrare nelle sere di gran gala o all'uscita dei teatri. Da questo punto di vista, mio caro, siamo noi che apparteniamo a un paese sottosviluppato. :evil: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |