Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2008, 10:27   #11
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

Belin tutti geni del marketing eh qui dentro ... e pensare che ci chiaman suocere su anima guzzista

comunque la provo la prossima settimana, la terrò due giorni e conto di farci almeno 6/700 km su per le alpi friulane, niente autostrada a meno che non mi puntino un fucile contro ;9, e la provo anche con la mugliera così vediamo anche come va in due ma son sicuro che l'effetto on-off sarà talmente esagerato che mi verrà voglia di restituirla dopo una sola ora...
poi prima di dire qualcosa giuro di cercare di provare un GS così mi faccio un idea sia su una che sull'altra ...

@Paolo03-73 : perchè non allunghi fino a mandello se vuoi provarla? vai da Agostini e volendo te la tieni per un giorno intero così la provi come si deve.

PS
l'unico vero difetto di sta moto è che mi mancano i soldi per comprarla zio brikko ..... ma è un difetto che c'ha anche il GS quelllo