Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 12-03-2005, 19:08   #1
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito Sono il pi fighetto BMWista di tutti qui' dentro...

EHEHEHE...carissimi,dopo avervi tediato con scimmie Jap XX e Ducati ST4S devo ammettere che anche io al pari di (molti di)voi sono completamente obnubilato da l marketing BMW...molti di voi rideranno,altri (come il Barba)giureranno di nn avermi mai conosciuto...per la seconda volta vi chiedo;siete pronti a sputarmi addosso?HIHIHIHI...
In questi giorni ho per le mani una delle migliori e performanti bicilindriche sport/touring mai costruite;la Ducati ST4S ABS di un amico,che dire?per certi aspetti assolutamente una favola,st valutando con molta razionalit l'eventuale suo acquisto(vincolato dalla vendita di una delle mie due Bienv)ed innegabile che la sua guida sia assolutamente appagante dal punto di vista delle prestazioni ciclistiche e in primis dall'incredibile carattere del Desmo 996.Ma...oggi pomeriggio un infiltrato BMW (Grazie Pietro! sei un amico!mi ha portato sul piatto d'argento una FAVOLOSA BMW ST1200 color Rosso met. e nero... ho mollato il lavoro e l'ho provata brevemente, semplicemente fantastica...nn metto punti esclamativi perch la st valutando serenamente e in modo oggettivo;forse non pi cosi protettiva come la mia amata R1100RS ma vi posso assicurare che il dinamismo che esprime il Boxer con 110HP ben distribuiti su un arco di utilizzo ampio(3500/8000rpm)uniti alla stabilit in frenata(ABS)derivante dall'unico inimitabile telelever ,e alla "leggerezza"di guida fanno dimenticare tutto il resto...prezzo a parte
Un consiglio;domani andate a provarla...secondo m la miglior boxer attualmente in circolazione.Evitate commenti finch non l'avete provata!! 8)