Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-04-2008, 11:35   #11
Matzugoro
Kappista doc

L'avatar di Matzugoro

ubicazione: Patria della salama da sugo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da afcores Visualizza il messaggio
per fortuna che l'ho venduto la scorsa settimana, anche se debbo dire che il mio è sempre andato benissimo, l'unico difetto: UNA CERTA INCOMPATIBILITA? CON IL MIDLAND BT INTERCOM
A me funziona alla grande a che tipo di incompatibilità ti riferisci?

Comunque, io ho avuto sia Garmin che TomTom e con il secondo proprio non mi ci trovo. Sarò io rimbambito ma trovo molto più semplice l'utilizzo del sw Garmin, oltre che ad essere superiore in tutto il resto. Adesso ho lo Zumo, ma il miglior gps che ho avuto è sicuramente il Quest (IMHO), maledetta la volta che l'ho venduto!!
Io non so cos'abbia fatto lo Zumo a qualcuno...quando leggo i suoi interventi, talvolta anche fuori luogo, si deve sempre "rimarcare" il fatto che Garmin fa schifo e che il TTR è il miglior navigatore del mondo. Possibile che non si possa impostare un discorso sull'obiettività?
C'è a chi piacciono le bionde...chi le more e chi le rosse (a me piacciono anche calve )
Il problema, come sottolinea Michele, è che la gente VUOLE il meglio ma NON sa cosa è meglio, nel caso dei glp è perchè non è documentata tecnicamente e si affida a giudizi di persone che scrivono sui forum come questo. Apri un topic...Zumo Vs TTR....sommi le risposte a favore di ognuno ed il gioco è fatto, ovviamente in qualche caso conta qualche punto in più il parere di "presunti" guru....

Il tutto....IMHO