Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2005, 16:40   #1
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito 1° tagliando k1200s

Oggi dopo 8 giorni che giravo con la F 650 (girare si fà pr dire con il tempo schifoso che faceva. ) ho ripreso la k1200s
Ho fatto modificare la manopola del gas, adesso gira perfettamente libera senza nessun attrito, il cambio mi sembrava rumoroso nelle prime tre marcie, hanno cambiato un innesto della leva che presentava un gioco eccessivo e regolato un parastrappi, adesso cambia che è una favola!!! 8)
Il puntale inferiore della moto si è leggermente rovinato, presenta una forma di esfogliazione del primo strato della plastica (parlo di neanche 1 cm2 e si vede per una leggera variazione del colore) dovuto al materiale tirato su dalla ruota che andando addosso nella primissima parte del puntale inferiore tende a rovinarlo.
Per ora parlando con il mecca si è deciso di non sostituirlo perchè la BMW stà studiando un puntale con rinforzi, anche perchè nell' arco di 1000km lo rovinerei nuovamente (il puntale credo che sarà per ora un difetto congenito di tutte la k1200s )
Per vedere il difetto comunque biogna infilare la testa tra la ruota e il puntale e pulire la plastica altrimenti non si vede nulla
Grazie alla bella giornata ho fatto una 50km (qusta volta a manetta :P )
Mammamia che mostro di moto 8)
P.S. ho fatto qualche km con un mio amico che ha ritirato oggi la
KTM Duke 990, veramente cattiva come moto 8)
Dico una cosa scontatissima .........si scordasero i possesori della k1200s di fregare questa moto nel misto corto (salvo trovare super pippone guidatore ) è troppo agile e il bicilindrico lo fà schizzare all' uscita di curva che sembra sparato con la fionda!
Viceversa i possessori della KTM Duke 990 si scordassero di passare la k1200s nel misto medio lungo (anche qui salvo trovare super pippone guidatore ) quando apriamo noi gli cambiamo colore alla fiancata e riusciamo a tenere una velocità superiore e una guida più stabile e pulita.
Appena finisce il rodaggio il mio amico vi faccio un mio (personalissimo )test paragone tra le due moto ( e gia che ci sono anche con la brutale di un' altro mio amico ).