tom tom....leggete
Sono stato tester TomTom prima che uscisse sul mercato il Rider. L'ho testato, fotografato...mi sono impegnato ad usarlo e a dare impressioni e dubbi.
In cambio, due anni fa, TomTom me lo regalo'.
A distanza di questi mesi il supporto si e' rotto, spaccato in due. Peccato..e' sempre andato abbastanza bene (tranne i famosi spegnimenti improvvisi causati dalla basetta). Allorchè mando una mail all'assistenza chiedendo loro dove potermi recare x acquistare il supporto, non avendo neanche uno scontrino fiscale non potevo esigere una garanzia, visto anche il tempo intercorso.
Loro risposta: "Sig. Busato, se ci fornisce un recapito valido sarà nostra premura, a nostre spese, inviarle un supporto nuovo".
Non vuole essere assolutamente pubblicità...solo un plauso ad una ditta che si sta comportando alla grande e che ha mantenuto la fiducia di un proprio cliente.
Ad averne ditte del genere!!!!!!!!
Penso di mandare questo post alle riviste del settore.
Ultima modifica di Brusca; 01-04-2008 a 20:38
|