..oppure troppi??
Ho proposto a degli amici un giretto in Provenza/Camargue (passando per le gole del Verdon) per il ponte del 1° Maggio.
Vorrei rientrare sabato sera, quindi 3 giorni interi a disposizione...ma nessuno vieta di rientrare per pranzo domenica.
Io + una fanciulla in moto..gli altri in auto, poichè non motociclisti e perchè sarebbero altri 3.
Risposte..."Bell'itinerario..ma..bah, non so.." "I km mi paiono tanti in soli 3 giorni"
Boh..forse perchè io sono comunque abituato a viaggiare per lavoro..ma la cosa non mi pare così tragica..anche perchè partendo da MI il tratto Mi-Cannes (più o meno) e ritorno è tutta autostrada e rappresenta quasi la metà dei Km da fare...
Rimane un percorso ad anello da Cagnes sur Mer a Grasse, Castellane, Vinon sur verdon, aix en provence, Arles, Saintes Maries de la Mer, Marsiglia, La Ciotat, Hyeres, Sainte maxime e poi rientro in autostrada a Le Muy per MI via Cannes etc.
Se mi mettono troppi bastoni fra le ruote (..è proprio il caso di dirlo..) me ne vo da solo!
Oppure sono un pazzo a volerlo fare in 3 giorni, rischiando di non vedere nulla?