Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2008, 14:59   #11
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.893
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi Visualizza il messaggio
non dire stupidaggini, proprio se mi chiamassi Everts saprei ovviare ad una ruota da 17 con la tecnica di guida.

idem in tutti gli sports. Panatta mi batte a tennis anche usando racchette da ping pong. Se io uso racchette da ping pong non vedo neanche la pallina.

Ma tu sarai l'uomo della mille guadi e che sai già tutto immagino...
Quindi secondo la tua teoria se uno non e' mai andato in off la cosa migliore che puo' fare e' prendere un KTM 690 oppure un CRF.. magari racing.. perche' tanto la qualita' del mezzo colmera' la mancanza di manico..

Se sei un cancello 21 o 19 non fa la differenza.. neanche te ne accorgi della differenza.. gia' e' tanto se rimani in piedi..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©