Merlino, grazie delle informazioni preziosissime che ci stai dando.
Allora, queste voci hanno anche parlato di prezzi ? Vorrei cominciare a chiedere in giro per un prestito adeguato, quindi mi servono maggiori info...
Sai anche se è in atto o lo sarà un campagna di finanziamento per chi, come me , consegnerà il gsmy2008 appena immatricolato?
Sai non vorrei perderci molto, l'ho preso a 16.000 con uno sconto del 14,2% ma il conce mi ha già detto che me lo ritira al prezzo eurotax amaranto, decurtato del 50%, il che avrebbe senso, visti gli attuali 120.000km, tutti tenuta in box, a me interessa la sostanza della moto, anzi io sono un che ci lavora sulla moto (sono stuntman) e senza falsi sentimentalismi, comprendo il fenomeno GS, ma secondo me sono più fenomeno io, che adesso metto nel mercatino i pezzi del tuning cosi mi rifaccio del 50% decurtato.
Io , come dicevo, guardo alla sostanza, per cui per me è importante avere sempre l'ultima versione aggiornata di qualsiasi cosa, sennò i problemi saranno tanti e gravi...
Poi ti dirò col GS oramai ci vivo , per me è un camper, anche con le valigie aperte a 180km/h io mi cambio il boxer....quando mi faccio la cacca addosso.