![]() |
Nuovo GS 2009/2010
Girano i primi bozzetti, sul motore si mormora un 1300 con soli 110 CV, per via della futura euro4, ma illazioni di raffreddamento ad acqua incominciano a trapelare.......
|
quale euro4? sai di un'euro4?
|
Mamma!! Che ansia!! Speramo de campà fino ad allora!
|
prendete f800 gs mettete il boxer e fate il futuro 1300....
|
gia mi sta sulle balle la plasticosa 2004, poi la cosa è peggiorata con la versione 2008... minghia, m'immagino gia che esce con un 1300 raffreddato ad acqua :(
penso che vi si intorcinano le budella anche a voi plasticosi solo al pensiero :lol: |
Dal 2011, ci sarà l'Euro 5 per le auto ed l'Euro 4 per le moto, BMW come sempre si muove d'anticipo.
|
:rolleyes:ma come mi è appena arrivato il MY2008
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
E' vera la limitazione di potenza a 110 cv ma nell'ambiente si vocifera di una coppia di 18,5 kgm a soli 1600 giri! Se si riesce a partire in sesta la prendo cos' non mi rovino più le scarpe con la leva del cambio mentre vengo in ufficio.
|
giallo lo fanno?
|
La cilindrata di 1300 mi sembra eccessiva, forse un 1200 a liquido...
|
Chi l'ha già ordinato? Contatevi! :)
|
ho saputo da fonti certe che ...
|
è bellissima
la voglio |
Sara' bellissima come al solito....
|
Il Boxer è un motore vincente e sul GS è un best seller. Non c'è motivo di stravolgere il progetto inventandosi raffreddamenti ad acqua o a vodka.
La BMW come tutti punterà sul miglioramento del rendimento di ciò che esiste. In una fase dove i consumi sono sotto tiro difficilmente aumenteranno la cilindrata. |
a me num me pias
|
...io non vedo l'ora....sono miope...
|
mErLiNo...e che cazz...:director:
|
Per gancio e tutti:
infatti Merlino deve aver mal interpretato le notizie della sua fonte... non si parla di raffreddamento ad acqua ma di alimentazione ad acqua... :rolleyes: Pensate che botta al mercato... qua si che si parla di risparmi importanti! |
Che palle...
|
.. si vocifera di un'alimentazione bifuel.. solo x Milano, per girare nei girni di blocco.:lol::lol:
|
.. si vocifera di un'alimentazione bifuel.. solo x Milano, per girare nei giorni di blocco.:lol::lol:
|
Che bello....non vedo l'ora di cambiare la mia Adventure 2008 con il GS nuovo:lol::lol:
|
Ma... adesso che ci penso... e con l'alimentazione ad acqua come si fa per i viaggi nel deserto??? Dite che le metteranno due belle gobbe?
|
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1:
Mi sa di una bella rete da pesca... intanto ho qui birrozzo e i poppi corni..vediamo che ne esce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |