Quoto Bagno....!!!!!
I fatti come sempre, contano più delle parole e dei buoni propositi e questo vale per tutti, ma sopratutto per quegli scettici o noncuranti che pensano sempre che a loro non potrà accadere........!!!!!

Ho mantenuto in un baule, l'abbigliamento moto che indossavo il giorno del mio incidente, giacca, pantaloni, stivali, paraschiena alto e ovviamente il casco, tutto distrutto e lo mostro agli amici che vengono a casa mia.
Devo dire che la vista di quei " stracci " laceri e bruciacchiati dalla mega strisciata sull'asfalto, riesce in pieno a dare il senso della misura, di cosa significa andare per terra, più di ogni altra cosa....

Ho toccato di schiena quel giorno, il paraschiena risulta per tutta la sua estensione come fresato, ci sono ancora dei sassolini inglobati dentro, fusi nella plastica dal calore prodotto, immaginate le conseguenze...senza ??
La giacca è praticamente aperta dietro dal collo alla vita, e manca una buona metà di stoffa, gli stivali idem, al destro manca metà calcagno, anche lui fresato dall'asfalto, il pantalone ha perso la protezione del ginocchio dx e dell'anca....il casco arai, buttato perchè spiattellato in più punti.
E io, che son qui che ve la racconto, solo una fratturina al pollice sn

Meditate gente !!!!