Tutti avete espresso la vostra opinione....... nel bene o nel male.
Dal mio punto di vista e da uno che di moto non ne capisce niente (forse è per questo che ho preso l'Adventure

) posso solamente dire che significative differenze (parlo di estetica) rispetto al modello 2007 non ce ne sono.
Ho avuto l'Rt 1200 per due anni, passo all'Adventure perchè la sento più vicina al mio modo di intendere la moto, se non fosse uscito il modello nuovo avrei fatto con quello vecchio che mi piaceva anche di più (colorazione bianca

)
E' stata da parte di BMW una chiara scelta di marketing che ha creato intorno ai nuovi modelli (brutti o belli ognuno ha la sua opinione in merito) un interesse che forse, senza novità, avrebbe fatto fatica a ricreare.
La diattriba del "è più bello il modello vecchio del nuovo" lascia il tempo che trova..... i vertici BMW insieme al marketing lo sanno bene

ed è innegabile che il Gs 1200 è stato un successo su tutti i fronti.
Per finire, il 90% delle persone che acquistano la loro prima moto non ne capisce una mazza,( tipo me

) il più delle volte conta più un bel poster o un catalogo di posti lontani e avventurosi per dire di si........ poi lo sappiamo benissimo che tra il dire e il fare c'è di mezzzo il mare