![]() |
Bruttissima la nuova GS.....
Come rovinare una moto da leggenda.... Ma chi è il disegnatore di questa assurdo restyling? |
Non può essere........sono cloni made in China....la GS hanno smesso di farla tanto non la comprava nessuno!!!
|
Quote:
la + bella l'hanno incorniciata |
certo che a vederli così lasciano parecchio perplessi
|
Come viene protetto il meccanismo ESA posteriore?
|
Quote:
|
c'è qualche interista che caccia un ventino per l'ADV rossonera? :lol::lol:
|
Quello che non capisco è come abbiano potuto montare il filo dell'acceleratore sopra al manubrio in quel modo....:confused:
|
Quote:
|
Certo nel garage è protetta, su strada...e che meraviglia in off...
Se penso che c'è chi le compra a occhi chiusi.. |
x merlino
io la userò solo per andare al bar e quando c'è il sole:lol: |
Certamente è fatta per quello ;)
è uno status symbol ormai.... Quasi quasi non vendo la mia, penso che diventerà ricercata da chi vuole una vera GS... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...mah,se me la regalassero forse...:) |
certo che il confronto con la gigantografia appesa alla parete è impietoso ...
|
nella versione rossonera da milanista capisco l'esigenza di differenziare cromaticamente il rosso della sella dal resto.... ma perchè fare becco e serbatoio color "corallo/aragosta" :confused::confused: :angry7::angry7::angry7:
|
non ci credo. le gomme stradali sull'adv.
|
..no non puo' passare da li' quel filo ......!!!
|
i fianchetti dello std sono una delle cose più vomitevoli mai viste sulla terra.....
|
siamo alle solite
io non le vedo così orrende come le state descrivendo
è logico che ogni modifica e cambiamento va assimilato e poi digerito :lol: è ormai noto che si sparla su tante cose ( ricordo un paio di anni fa quando usci la 1200 ADV ...se ne son dette tante da far invidia a testi come la Divina Commedia ....... e poi ........... e poi ne hanno vendute un fottio .... e anche queste faranno lo stesso percorso commerciale :lol: quindi è inutile che vi autoconvincete che fanno schifo ......... perchè stiamo e ho detto stiamo ( quindi me compreso ) :arrow:sbavando:arrow: |
Quote:
io addirittura a guardare le foto sento l'odore di nuovo...... |
Guidopiano, non dire corbellerie, della prima r1200gs ne ero innamorato dalle prime foto scattate in sudafrica sul prototipo tutto nero opaco, questa mi lascia totalmente indifferente, addirittura mi lascia le stesse impressioni della scaver quando fu presentata.....Ne hanno vendute uno sfacello infatti....
Sono pronto a scommettere che ne saranno vendute la metà rispetto alla prima serie e con un bel 50 % di sole ADV che è l'unica che mi provoca qualche pensiero... |
Quei fianchetti.......
http://www.actarus.it/Robots/robots_...boomerang3.jpg Mi ricordano qualcosa..... http://www.actarus.it/Robots/robots_..._spaziale2.jpg URCA !!!!!!!!!!!!!!!! SCOOPPPPPPPPPPPPPP Ho scoperto chi il Disegnatore é LUI http://www.actarus.it/Robots/robots_.../boomerang.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |