Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2008, 13:53   #10
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.751
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Riv, quando viaggi, la moto riesce a tenere buone medie di crociera (a prescindere dai limiti)? Non vorrei fosse "lenta"!
Premesso che non sono un grosso viaggiatore e che se posso evito l'autostrada, posso dirti che a 160km/h sei a 5000giri o poco più e, a parta una lieve vibrazione sulle manopole, mi sembra un'andatura "motoristicamente" confortevole. Io sono molto alto e quindi la protezione aereodinamica del cupolino, già scarsa di suo, lo è ancora di più per me.
Ci sono cupolini double-bobble after market, ma ovviamente non sono paragonabili agli scudi delle tourer! Anzi, direi che il loro scopo è migliorare l'aereodinamica quando sei messo giù in carena!
riv non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©