ieri non mi son connesso xke ho lavorato tt il giorno alla moto ....il prb persiste ...le candele sono ok , la carburazione e' ok , le valvole sono ok , il rotore e' ok , la parte femmina del rotore e' ok , ho cambiato anche la bobina x sicurezza ma niente ..... alla fine della giornato ho fatto una prova ho staccato il reg quando la moto faceva sbrat sbrat ed e' tornata regolare come x incanto appena rimesso bratt sbratt ????? .........ora mi domando come e' possibole bruciare 2 regolatori in un attimo ?oggi cerco un reg da auto e ce lo adatto ma son convinto che il prb sia a monte e si presenta solo a caldo ...cioe che ci sia qualcosa che fa saltare il reg controllero con il multimetro anche la tenzione in entrata nel reg x capire se e' troppo alta ma qualora sia alta nn so come intervenire per abbassarla mi e' venuto in mente di montarne 2 in successione in modo da avere maggior controllo ed eventualmente di portarmene un altro dietro .....il pik up o sensore di hall che ho dietro non da segni di vita quindi non lo posso cambiare
Ultima modifica di SirJo; 31-12-2007 a 15:34
|