...piccola considerazione...
come mai con rosso pieno mi fermo ad un semaforo di un attraversamento di un grande corso e il terzo dietro di me sorpassa in contromano e attraversa il corso (tra l'altro in ora di punta...) con il suo S.U.V. in piena accelerazione?!?
Come mai fermo ad un altro semaforo rosso per una svolta uno mi suona e mi insulta? Alchè dopo la venuta del verde parto e ad un successivo incrocio con rosso mi affianco e gli chiedo gentilmente perchè mi avesse suonato... la risposta è stata che solo le "signorinette" si fermano ai semafori... a tale persona dopo che mi ha poi insultato pesantemente ho solo fatto un augurio...
...dopo aver percorso oltre 1.000.000 di km. in auto e in tempi non "sospetti" anche a velocità elevate (ma responsabili...) sto vedendo per le strade un "imbarbarimento" generale... gran parte delle persone sottovalutano le difficoltà della guida... e spesso riescono con manovre "fantastiche" a generare incidenti dove poi magari non restano neanche implicati... le distanze di sicurezza ( a mio parere la cosa più importante durante la guida!!!) non vengono quasi mai rispettate... il mantenimento della traiettoria in strade a più corsie è assolutamente un optional... comunque per finire uno schifo e a tutto questo si aggiungono le condizioni schifose delle strade... sembra folle ma erano molto meglio 25 anni fa...
viviamo in un paese di pazzi e/ rincoglioniti...
che fare...???!!!???
Cordiali saluti a tutti...