Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2007, 18:47   #1
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito provata street triple.

oggi al triumph day ho provato la motina. motina perchè è piccolissima , leggerissima.
impressioni: estetica che non mi è mai piaciuta quindi tralascio. seduto in sella (dura), si nota una certa povertà dell'insieme manubrio, blocchi elettrici, strumentazione, anche se quest'ultima ha anche l'indicazione della marcia inserita.
in moto: un bel sound, assenza di vibrazioni, un tiro da paura! qualsiasi regime se apri schizza via, unita ad una leggerezza e una manovrabilità da scooter, già nel traffico mi sono davvero divertito. ma appena vai su strada veloce, ti invoglia a correre, in curva va giù veloce ma sicura, la forcella ti fa sentire cosa succede lì sotto. buono il cambio e i freni. sospensioni durissime. mi immagino in montagna quanto mi ci divertirei!
la posso definire in un modo solo: divertentissima!
non fosse per il freddo alle mani sarei andato molto più lontano. sono tornato dopo un'ora! al conce non erano felicissimi, meno male li conoscevo!
la moto più divertente che abbia mai guidato.