Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
scusami se ti invito a riflettere meglio su questo ..... ma una riflessione profonda e seria
perchè fare lo zainetto non è uno scherzo ..... è una cosa seria
ed è una cosa seria anche per chi guida essere consapevole di portarsi dietro uno zainetto ..... che non dimentichiamoci MAI è una PERSONA e non un oggetto 
scusami ancora 
|
Ma di che ti scusi
Io parlo per quella che è la mia esperienza diretta di zainetta (non zavorra!) in fase di "transizione"
Ricordo i primi tempi a combattere per non dar fastidio. A trovare la posizione, a non sbilanciarmi (anche se al primo piano), a non sbattere con il mio casco contro quello del pilota alle frenate, a non andare addosso al pilota in caso di frenata brusca, a stringere le gambe, a non limitare il movimento del busto del pilota in piega con le braccia, a ricordare di non usare anelli...
... la cosa bella è che l'ho fatto fin dall'inizio con piacere visto che io sulla moto mi sono sempre divertita immensamente...
Il fatto è che come ogni cosa:"non si nasce IMPARATI!"....
Adesso, sentire un motociclista dirmi: "complimenti, non ti sento per niente mentre sei sulla moto"... è, anche quella, una gran soddisfazione
L.
P.S. Dopo l'acquisto, io zainetti non ne voglio!