Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Zainetti (alcuni), ma che due cogli@ni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=126785)

Barney Panofsky 18-06-2007 02:09

Zainetti (alcuni), ma che due cogli@ni

Domenica di sole a Roma. Sveglia presto e si parte per Fregene. Sull'Aurelia in KS con casco jet: io da vero Ager in infradito, bermuda, e t-shirt. Lei in versione diva di Hollywood con borsetta shocking (che svolazza e si gonfia), Les Tropeziennes (con il solo tacco possono sfondare mezzo KS) e smalto bordaux scurissimo (che macchia le carene in maniera indelebile). Io sono già teso.
Incrocio pure altri mukkisti, a rischio ricatto per la vita: sembriaamo una demo su "come non andare in moto".

Ecco che inizia lo stracciamento di cogli@ni:

- Ma la marmitta scalda
- La moto è rumorosa.
- Vai troppo veloce
- C'è troppa aria
- Dove mi tengo?
- Mani sulla tanica con anelli
- Non sorpassare la striscia bianca...
- Attento!
- Da lì non da là...
- Ti faccio fare una scorciatoia
- Fa caldo
- Fa freddo
-Posteggiamo lì vicino la spiaggia

MA CHE DUE PALLE!! Andavo a 90 all'ora a duemila giri, mi sorpassavano pure i motorini. Fremevo! La strada da casa mia a Fregene è sempre dritta, non c'era traffico e soprattutto QUELLA SCORCIATOIA ERA SBAGLIATA maledizione abbiamo allungato di un'ora...E POI LA MOTO VICINO ALLA SPIAGGIA con la sabbia e la salsedine in agguato....

Non ero più abituato a portar zainette rompimroni, per di più al mare!
Io odio andare in due in moto. E' vero che non tutte le zainette son cosi', è vero che avrei dovuto lasciarla sull'Aurelia, è vero ci si può anche rovinare una domenica mattina di mare, ma adesso ricordo perchè mio padre si è sposato la mia mamma....

http://www.motocicliste.net/motocicliste/gabriella.asp

Numero cancellato. Via anche questa...

:pottytra:

Ma tranne nelle coppie collaudate (g&g Gpepe o Eugeniog&Lilith, Er-minio&Paul Pettone), come cacchio fate a sopportare gli zainetti?

In moto e da solo, le uniche certezze della mia vita.

brontolo 18-06-2007 07:39

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2081230)
(..)- Dove mi tengo?
(..)

Un posto dove tenersi c'è sempre......:lol: ;)

GsTrip 18-06-2007 08:00

L'importante è non avere l'interfono

barbasma 18-06-2007 08:04

io una così l'avrei lasciata sul GAVIA di notte.

varamukk 18-06-2007 08:14

Quote:

Originariamente inviata da Pinolalavatrice (Messaggio 2081269)

...Maestro di vita...

condor 18-06-2007 08:46

io una così l'avrei decorticata sull'asfalto rovente.

condor 18-06-2007 08:48

pensa quando avrai l'HP2...
che ti tocca mettere la scaletta laterale come sullo yacht...
e il cappellino con l'ancorotto.

dr.Sauer 18-06-2007 08:58

Quote:

hai ragione !

l'ho comperato. usato una volta. l'ho messo da qualche parte (non ricordo più dove)

Motospart 18-06-2007 09:02

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2081230)
Domenica di sole a Roma. Sveglia presto dopo il mundialito e si parte per Fregene...

Ecco che inizia lo stracciamento di cogli@ni:

- Ma la marmitta scalda
- La moto è rumorosa.
- Vai troppo veloce
- C'è troppa aria
- Dove mi tengo?
- Mani sulla tanica con anelli
- Non sorpassare la striscia bianca...
- Attento!
- Da lì non da là...
- Ti faccio fare una scorciatoia
- Fa caldo
- Fa freddo
-Posteggiamo lì vicino la spiaggia

MA CHE DUE PALLE!! ....

...grazie :roll:
mi fai capire quanto sono fortunato :lol: :lol: :lol:

alfred_hope 18-06-2007 09:41

A me è andata anche peggio :mad: :mad: :mad:

La mia ragazza ha la casa al mare, di conseguenza spesso iwe andiamo lì.
Ultimamente, complice la rottura di balls dei genitori di lei che hanno paura delle moto, ci andavo in macchina :confused: , ma esausto delle code interminabili, questo fine settimana ho adottato una tecnica nuova.

A lei gli ho detto di andare che avevo cose da fare, così è mentre lei era in colonna sulla Fi-Pi-Li io ero a fare pieghe sulla Cassia dalle parti di Montalcino :lol: , poi la sera ho preso la Volterrana :eek: e sono arrivato al mare, in due ore di tutto godimento...

Ieri sera c'è stata la vendetta atroce :mad: , lei mi fà, andiamo via insieme (nel senso io in moto lei in macchina), ed io in difficoltà rispondo :confused: : " Va bene, sappi però che io la fila non posso farla, avendo il motore raffredato ad aria non posso stare in colonna feromo con il motore acceso..." , lei più furba di me mi dice." Dove c'è coda usciamo e facciamo la statale...".

FREGATO!

Usciti sulla statale... in colonna dietro i camper a 50 a l'ora, anche gli scooter 50 mi hanno passato... 3 ore di tortura, tra l'altro è stato anche pericoloso, perchè qualche fenomeno per rientrare dai sorpassi mi ha anche stretto...

Ho ancora l'orchite da ieri sera...

Barney Panofsky 18-06-2007 09:41

Quote:

Sei un genio :lol:

:D :D :D :D

Trinitro 18-06-2007 09:43

sotto un'altra.
quella non è compatibile con il tuo software cerebrale.

g.
(la mia consorte è frutto di una lunga e attenta ricerca di mercato...
anche se il c'ho freddo non riesco a toglierlo... non trovo la funzione da disabilitare).

Violetta 18-06-2007 09:44

Caro Barney Panofsky, prova a metterti nei panni della "tua zainetta" di turno: se la tipa non era mai andata in moto con te, sicuramente non conosce la tua guida e le viene il panico ad ogni tua accelerazione! :)
In questi casi, dovresti tenere sempre una velocità moderata e, vista la sua inesperienza, avresti potuto consigliarle un abbigliamento più "consono" all'occasione! ;)
Per il resto, hai proprio ragione: è proprio un pò rompip....!!! :D

PS: comunque esistono le eccezioni!

GHIAIA 18-06-2007 09:54

Io dico solo una cosa: sabato per i passi alpini avevo MIA MADRE dietro (sul 1200S) non ha battuto ciglio! :D :D

Barney Panofsky 18-06-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Violetta (Messaggio 2081503)
comunque esistono le eccezioni!

D'accordissimo, infatti ho speciicato (alcuni).
Tu sei di quelle o di quelle altre?

Quote:

Originariamente inviata da giada
sabato per i passi alpini avevo MIA MADRE dietro (sul 1200S) non ha battuto ciglio!

Grande mamma di Giada! :D

barbasma 18-06-2007 10:58

ma se dovevi solo scopartela... perchè l'hai portata in moto?

è colpa tua!

liz 18-06-2007 11:19

mah...allora io ho sempre avuto un culo della madonna.
o sono un fermone.

-vai di più-
-piega di più-
-impenna dai-

sono le frasi più frequenti, da sempre.
infatti non sono mai riuscito a capire questa propensione al suicidio delle ragazze.

Deckard 18-06-2007 11:23

fino adesso non mi é mai capitato uno zainetto rompiscatole. Sono io piuttosto che di solito vado più cauto perché comunque ho la responsabilità.

Beatrice al momento non si é mai lamentata, a fine luglio faremo una decina di giorni in moto e li vedrò come reagisce.

In genere comunque due info a zainette che non sono mai andate in moto sono necessarie.

Barney sei una franaaaaaaaaaaaaaa ! :-)

Bierhoff 18-06-2007 11:24

io ho avuto molto culo:
incontro la mia lei (Silvia) ed è subito un colpo di fulmine ancora prima di sapere se le piace o no la moto.
il primo sabato la porto al box40 e le faccio spendere 650€ tra casco (ARAI), giacca e guanti.
il we dopo un giretto tranquillo da 600Km (non voleva più scendere)
poi un we con il gruppo ... il suo primo raduno ... estasiata.
l'altra settimana si è comprata la moto
oggi stiamo facendo scuola guida ... non aveva mai portato un mezzo a 2 ruote in vita.

in 4 mesi che stiamo insieme siamo già a 5000Km e una 30ina :lol: con la sua

er-minio 18-06-2007 11:24

Quote:

Grande mamma di Giada!
Grande la mamma di Stiffler.

A me con gli zainetti m'ha detto culo. Cmq, rudy, la moto è la cosa più scomoda per andare al mare...

sailmore 18-06-2007 11:29

io sono fortunato... la mia compagna adora andare in moto e non mi rompe troppo le balle... non troppo appunto :/
recentemente, sarà che stiamo invecchiando, le è venuta un pò di fobia del traffico urbano al punto che mi tira degli urletti e degli strattoni quando intravede potenziali pericoli, con il risultato che io che sto bello concentrato mi spavento e faccio qualche cazzata!!! :(
le ho spiegato che così facendo prima o poi ci facciamo male davvero!
quest'anno viaggio in moto... tour della francia. speriamo bene :D

madmax3000 18-06-2007 11:52

Mi sento molto fortunato anch'io......ma quella per te, Barney, era solo un'avventura e prima o poi l'imbrocchi giusta!!:lol: :lol: :lol:

kandinsky 18-06-2007 12:09

Caro Barney, non puoi immaginare come ti comprendo!!!! Quelle rare volte che mia moglie sale in moto (come la Tua ed oggettivamente scomoda per il passeggero) è un continuo stillicidio!!!!! Non oso pensare a quando andremo ad Umbria Jazz a luglio, nonostante il mio amico conce mi presterà una gt o una rt.
Mia figlia, invece (quattro anni) con il casco e legata come un salame, quando sale in moto (a velocità da bicicletta) ride, saluta tutti e non vorrebbe mai scendere!!!!
Adesso vado a prenderla a scuola!
Ciao, mi dispiace ma indipendentemente dell'abbigliamento gli zainetti sono come una scatola di cioccolattini.................non sai mai quello che ti capita

norman71 18-06-2007 12:19

Premessa: se non ci fosse lo zainetto non avrei la moto. :!:

Io sono fortunato in quanto ho l'interfono e mi tiene compagnia. Nei brevi viaggi mi spinge a fare andature più speedy e meno da bradipo specie quando siamo da soli.

Il problema più grosso è che ogni tanto soffre la moto... mi dispiace un sacco... ieri avrò fatto 5 fermate... in 50km di viaggio... che sfiga... glielo sempre detto meno liquidi e più "focaccia e pane"... ma lei risponde... ma la linea... la pancetta... oh, raga... soffre anche in rettilineo :mad:

Salutoni e un bacio al mio zainetto che ogni tanto entra con il mio user per leggere il forum.

Norman71
p.s.: mi dispiace anche per i ragazzi che ieri non ho salutato uscito dal ristorante a Priosa, ma aveva la smania di passeggiare...

misterdelle 18-06-2007 12:20

Anche io sono stato particolarmente fortunato... la mi attuale compagna adora viaggiare in moto... e' sempre stata con uomini con la moto ed e' molto brava... anzi, io le dico che magari si rompe le palle perche' io in due non riesco proprio a lasciarmi andare troppo... sento troppo la responsabilita' del passeggero... metteteci pure che abbiamo entrambi due figli e sta' responsabilita' diventa un mattone... ma ben venga... un po di prudenza in piu' non guasta.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.