Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2007, 18:41   #1
eredi
Mukkista doc
 
L'avatar di eredi
 
Registrato dal: 06 Apr 2007
ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
Messaggi: 1.492
predefinito consumo gomme anteriori

Ho una domanda riguardante un problema a cui non so dare una spiegazione chiara e che ho sempre riscontrato sulle mie precedenti moto almeno quelle di grossa cilindrata.
Da cosa dipende il consumo anomalo della gomma anteriore che con il passare dei km tende a consumarsi prevalentemente sui lati ed a diventare " quadrata " ? ( per quadrata intendo che perde il diesegno lineare a pera e diventa ad angoli ). Perchè quella posteriore invece si consuma prevalentemente al centro senza creare angoli così vistosi ?
__________________
Malanca Tigre - Honda NX650 Dominator - Multistrada 1100
eredi non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©