Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2007, 21:00   #10
bugiardo
Mukkista doc
 
L'avatar di bugiardo
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
predefinito

Quote:
mi dispiace deluderti, ma sul centrale i punti di sostegno sono 2 e soprattutto sono punti che in termini di fisica si definiscono "punti instabili".
mentre sul laterale i punti di appoggio sono 3 e tutti e 3 stabili.

Anche sul cavalletto centrale i punti di appoggio sono 3 , ci sono le due 'zampe ' del cavalletto ma ci sta anche la ruota anteriore che poggia .

Cmq in una situazione di terreno piano e stabile ritengo anche io che il laterale sia + stabile . Nn esistono cmq solo urti laterali ma anche posteriori , la mia parcheggiata nel garage su cavalletto centrale e ne ha ricevuto uno leggero da una ragazza in parcheggio e si e' scavallettata, forse anche se fosse stata sul laterale pero' si sarebbe chiuso con identico risultato , anzi no perche' essendo inclinata era già + prossima al terreno .
__________________
AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
bugiardo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©