Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2007, 23:00   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito nuova idea ipertecnologica x motociclisti

Cerco un socio per una nuova idea INDISPENSABILE per tutti i motociclisti: sono CERTO che, una volta commercializzata, TUTTI vorranno acquistarla.

Io metto la brillante intuizione, il socio avrà il semplice compito di progettare ed ingegnerizzare la mia idea. Soci al 50%.

Ecco questa semplicissima e banalissima idea:
una semplice scatola da tenere in tasca mentre si viaggia in moto (ma non solo). Questa genera un potente campo magnetico sferico del diametro sufficiente a contenere al suo interno tutta la moto ed in grado di PROTEGGERE TOTALMENTE MOTO, PILOTA E PASSEGGERO DA QUALSIASI COSA!!!!!
Inoltre all'interno della sfera viene mantenuta un temperatura costante preimpostabile dall'utente.
In sintesi i principali vantaggi:

- protezione dalla pioggia: non servono più completi impermeabili antipioggia, si potrà viaggiare totalmente all'asciutto
- non serviranno più protezioni da moto: la sfera protegge da qualsiasi tipologia di impatto (anche contro un TIR)!!!!
- si potrà viaggiare sempre in abbigliamento leggero anche in pieno inverno: la temperatura è mantenuta costante dal dispositivo all'interno della sfera.

Cosa ve ne pare?
Non è una buona idea?

Io l'idea l'ho avuta, ora cerco solo qualcuno che la realizzi. Utili divisi a meta, ovviamente!

Sondaggio: qanto sareste disposti a pagare un simile dispositivo?

Secondo me si venderebbe tranquillamente a qualche migliaio di euro: sicurezza totale da incidenti, soldi risparmiati dell'antipioggia e del completo tecnico.... Butto li una cifra: 4.000 euro (durata illimitata ed utilizzabile per sempre). Voi li spendereste?
IO SI!!!!!