Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2007, 14:06   #29
kfabry
Mukkista in erba
 
L'avatar di kfabry
 
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
Messaggi: 465
predefinito

gente x il consumo dell'olio ho parlato con un tipo che di motori se ne intende, e mi ha detto che è dovuto ad un errore di progettazione, ovvero il tubo di sfiato è collegato nell' AIRBOX, e quando uno dei due cilindri (mi pare il destro) è nella fase di aspirazione, fa in modo di aspirare l'olio , con il risultato di imbrattare le candele e bruciare olio.
Lui ha risolto il problema, tappando l'ingresso dell'airbox, e allungando il tubo di sfiato lungo il telaio, quasi fino allo scarico, e non si vede nulla. Dal tubo esce solo aria, non consuma più olio.
Domani mentre monterò lo scarico e altro, provvederò a fare questa modifica, e tra un po di km, potrò dire anche la mia.
Fab.
kfabry non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©