Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-07-2007, 23:56   #1
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito Ma quante belle cosine si possono fare con una R1200GS ADV!

Un conoscente sta litigando da settimane con il conce ufficiale per via delle sue magagne con una GS1200ADV (se vorrà scrivere i dettagli lo farà lui).

Okkey ragazzi, per me questa moto può davvero portarci in capo al mondo.
Chi la compra guardando i siti ufficiali BMW non può che restare estasiato da quello che può fare questo panzer, le immagini evocano sterrati, pietraie, guadi e deserti superati con disinvoltura.

Ma a volte mi chiedo... Se io portassi al concessionario la mia ADV tutta ammaccata, sporca, senza il kat e con le tassellate spianate da un viaggio un Uzbekistan.... Me la riparerebbero in garanzia una perdita d'olio dal cardano?

Mi verrebbe da rispondere: "Sicuramente si". Altrimenti non si spiega perchè le immagini sul sito e sui cataloghi la raffigurino "sempre" alle prese con terreni difficili, mica davanti alla Esselunga per comprare il pane.

Ma non è che ci prendono un tantino per il naso quando rompono le scatole perchè la usiamo un pò troppo "avventuriosamente"?

C'è scritto da qualche parte che nonostante il nome e le pubblicazioni una moto come questa deve essere tenuta da buon padre di famiglia? E se un buon padre di famiglia ha la passione per le piste africane non è un buon padre di famiglia o non deve prendere una moto "con eccellenti qualità offroad per i lunghi viaggi"?

Esplora i tuoi orizzonti.
La R 1200 GS Adventure è finalmente arrivata. Dopo il grande successo del modello precedente, BMW Motorrad presenta la nuova Adventure, dedicata ai globetrotters, agli avventurieri, ai motociclisti che amano viaggiare ed esplorare nuovi territori. Prestazioni dinamiche e una combinazione leggendaria tra touring e offroad caratterizzavano già il modello precedente, ma la nuova R 1200 GS Adventure offre molto di più al motociclista appassionato, con eccellenti qualità offroad per i lunghi viaggi.