La 'pausa pranzo ideale'? Quella che fai a Vallelunga, in pista.
Con Bmw Motorrad Italia che fa provare la serie sport (K & R)
http://www.flickr.com/photos/rudibbi/
Arrivo incravattato in abiti d'ufficio.
Mi spoglio nel parcheggio con quel pizzico di esibizionismo velato che mi contraddistingue.

Culo al vento con grinta!
Passa SV650 col Kappone io mi sbraccio ma non mi fila. Puttana!
(Scusa se son scappato quando toccava a te, ma aggia faticà)
Metto la tutina, stivali, guanti, casco, entro in pista per un solo turno (paura pranzo @work) alla guida della R1200S

Goduria pura...anche se non ha motore

, che pacchia, una moto goduriosissima nei tratti guidati. e poi ha una linea da orgasmo
Soprattutto quando davanti i giappo-fermoni che provano i KS ("provo questa perche' ha piu' cavalli...un milledue con 120 cavalli è ridicolo...") li passi in esterno facendo ciao ciao. Qualcuno si è pure schiantato, davanti a me: apre il gas troppo presto uscendo dal Tornantino e la bestia scarica i cavalli su troppa poca gomma....
Finisco il turno, mi rivesto e corro in ufficio col cuore pieno di gioia, le saponette consumate (poco) e tanta soddisfazione
Alcuni stereotipi ascoltati tra i giappo-fermoni che mi lasciano di sasso per quanto sono surreali. Alcune frasi segne di una capocciata in fronte
Io sopportavo in silenzio aspettando di entrare in pista:
-Occhio al cardano! E' brutto!
-L'Abs in pista?? No, io sono abituato a staccate al limite
-Il KS ha 167 cavalli, quindi va più veloce del KR ma più piano della K7
-Il telelever è inguidabile, attento perche' ti catapulta in curva e scalcia!
-Occhio alle teste del boxer, fanno leva e ti catapulta
-Il KS non ha motore ai bassi (che moto aveva? un CBR600).
potrei continuare per dieci minuti, ne ho sentite di cotte e di crude.
Comunque grazie mamma Bmw, viva uno dei circuiti più belli d'Italia e viva le motociclette che ci donano quotidianamente tanta felicità
PS Stasera quando finisce l'effetto delle benzodiazepine parlero' malissimo di Bmw, della eRRe1200s e di tutto il resto, ovviamente