Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2007, 14:03   #20
3alista
Guest

predefinito

Per WLF:
A me hanno rubato il primo stipendio della vita, hanno devastato la casa e spaventato a morte mia moglie, sono arrivato pistola in pugno, colpo in canna (avevo regolarissimo porto d'arma per difesa personale) sono entrato in casa e se avessi trovato un ladro gli avrei sparato sicuramente, da allora ho cambiato idea, se fosse una questione di forza, se si potesse usare ogni mezzo per risolvere le questioni torneremmo indietro di centinaia di anni.

Purtroppo le soluzioni facili ed estreme non funzionano, capisco quanto tu possa essere incazzato e capisco non riuscirai ad essere daccordo ma vedrai, e' l'unico modo di difendere la propria igene mentale, l'alternativa e' il giustiziere della notte, ma la vendetta non placa alcun dolore.

Sono esattamente 7 anni che non vado a Milano di sera e 15 che non vado a Roma di sera, a Napoli non ci sono mai stato ma sono stato in altri posti un po' "caldi" , se posso li evito i posti pericolosi, quando siamo in moto per un giro di piu' giorni, e' capitato diverse volte di mangiare un panino SULLA MOTO per evitare brutte sorprese, so' che non e' giusto ma se tutti facessero cosi' le soluzioni sarebbero: 1) la citta' si svuota e rimane in mano ai delinquenti, 2) i commercianti e gli amministratori fanno cio' che Rudolph Giuliani fece a NY, ripulendola in poco tempo, allora, CON SACRIFICI DI TUTTI ANCHE DI COLORO CHE PASSANO COL ROSSO, CHE FANNO 140 SUI VIALI DI NOTTE E CON CHI SUONA AL SEMAFORO i quali finirebbero in galera per un po'.
Solo con un violento schiaffone si puo' tentare di riprendere in mano la situazione, ma dubito fortemente che ci andrebbero di mezzo solo i "cattivi".

Quindi la domanda sorge spontanea: voi che a tutti i costi volete stare tranquilli a Milano, cosa siete disposti a sopportare per ripulire la citta'??

Non vorrei scadere nel luogo comune ma sono famosi i milanesi per come guidano da "furbetti" certo sara' per la sopravvivenza giornaliera, ma sarebbero pronti TUTTI quelli che si comportano cosi' a cambiare????

IMHO

Ultima modifica di 3alista; 12-07-2007 a 14:08