Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2007, 13:07   #11
Sfilatino
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu Visualizza il messaggio
Si si certo tu sei libero di comprarti la moto che ti pare, di metterci il topcase che ti pare e dentro se vuoi anche mettertici un blocchetto di assegni in bianco... ma probabilmente vivi a Fantasilandia.

Mi dispiace che tu abbia avuto questo imprevisto ma la rabbia che butti sulla città è assolutamente gratuita e probabilmente per chi a milano ci vive spropositata.
Ehm...guarda che ti confondi, non è a me che hanno aperto la moto...parlavo in modo teorico, in prima persona per mettermi nei panni altrui.

E sempre in modo teorico sostengo, obiettivamente a ragione, che la colpa di un furto è di chi lo compie, non di chi lo subisce. Su questo puoi vederla come vuoi, ma non si discute.

In modo altrettanto teorico dico che se beccassi uno che fa un furto qualsiasi, gli apro la testa come una mela.

Ora, ci saranno 2 tipi di reazioni: i soliti buonisti e tolleranti a tutti i costi che diranno che non si fa, che non è da stato civile, che quando sentono al Tg che il gioielliere Tizio ha sparato al rapinatore Caio per legittima difesa dicono "Siamo tornati al Far West"......
E quelli che invece provano ancora il gusto di incazzarsi e di indignarsi, di distinguere il guisto dallo sbagliato, di capire che chi è da condannare è il truffatore, non il truffato.

Tutto li. Secondo me non è giusto sostenere e diffondere l'idea che se ti aprono la macchina è colpa tua che hai lasciato la staffa del navigatore.

Tutto li. Non centranop idee politiche, non centra la destra e la sinistra. E' SBAGLIATO. Sempre in modo teorico, certo.
Ovvio che se lascio il portafoglio sul sellino e mi arrabbio perchè qualcuno lo frega sono pirla io, ma se metto qualunque cose dentro un baule chiuso a chiave e me lo aprono, non sono io il coglione. Ed è SBAGLIATO sostenere altro.
Da li a criticare TUTTA Milano ce ne passa...e io non l'ho fatto, vivo a Torino ed è la stessa cosa. Ma la colpa è sempre delle solite categorie...immigrati. E figli di immigrati. Di qualsiasi tipo...

E lo dico con cognizione di causa.