Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2007, 15:40   #19
Bubez
Mukkista in erba
 
L'avatar di Bubez
 
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
Messaggi: 508
predefinito

Bene!
A me - tentando di fare quell'itinerario - MS impediva di "proseguire" in corrispondenza di una rotonda in cui la stradda cui si arriva e la prima uscita a dx (dove si dovrebb proseguire...) sono praticamente "sovrapposte".

Peccato per il tragitto fatto da Sud a Nord, ma se non avete alternative ... sarà bellissimo anche così!
E' una strada in ogni caso affascinante, vi piacerà.

Mestre-Tolmezzo in autostrada è un po' una pizza... Potresti pensare anche di fare la A27 fino a Belluno, poi tutto il Cadore fino a Cortina e da qui a Dobbiaco - Lienz. Molto più panoramica, davvero senza paragoni, e meno km .
__________________
BMW R1200GS ADV
Bubez non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©