Volevo solo portare a conoscenza di tutti la grande professionalità del reparto moto del gruppo VANTI di Quarto Inferiore - Bologna.
All'inizio di febbraio decido di acquistare una mukka R1150R usata del 2003 con 30000 km presso la concessionaria di cui sopra con tanto di garanzia "STILNOVO" e provvedo al ritiro il 23 dello stesso mese, dopo aver pagato in contanti.
All'atto del ritiro il venditore mi spiega molto velocemente le solite nozioni sull'uso della moto (vado su due ruote dai 15 anni, ora ne ho 39!) e mi dice : "purtroppo manca il libretto di uso e manutenzione e quello dei tagliandi perchè il precedente proprietario si è dimenticato di consegnarlo, ma non ti preoccupare è tutto registrato passa la ti chiamo la prossima settimana e ti consegno tutto.
Aspetto inutilmente una chiamata che non arriva e comincio a passare circa una volta alla settimana, con le continue promesse "TI RICHIAMO IO, SCUSA HAI RAGIONE".
Solo il 21 Aprile è costretto a consegnarmi una fotocopia del contratto Stilnovo, dovendo partire per il WE.
A tutt'oggi non ho ancora avuto nulla e siamo al 14 di maggio, (venditore "Andrea"), sono incazzato come una Iena e sto seriamente pensando di presentarmi in salone con una mazza da muratore e cominciare a smazzoalre qualche moto in vetrina.
Qualcuno di voi ha avuto un simile trattamento?
Attendo consigli.