Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2007, 14:46   #28
Jimi
Mukkista

L'avatar di Jimi

ubicazione: Provinciarolo di Roma
predefinito

Mi dispiace ma non mi trovi proprio d'accordo, non parliamo in modo generico.....il 1100 aveva molti problemi all'inzio della sua carriera(94) e il suo motore(cambio) è stato rivisto più volte mi sembra almeno 2.....dal 97 in poi la situazione si è stabilizzata....e stiamo parlando di 3 anni di incubazione.
Ma questo cosa c'entra sul fatto che il 1200 non è affidabile?
Anzi.....questo forse conferma che forse è ancora un pò prestino per parlare di grande affidabilità...anzi toglierei il grande, visto che anche altri modelli in passato avevano problemi di gioventù(anche se con il 1150 non ricordo niente di simile anzi).
Che poi mi vieni a dire che fanno più rumore quelli che hanno problemi che altri non ci sono dubbi concordo con te, ma questo non toglie il fatto che di 4 amici che hanno il 1200, 3 sono stati appiedati di cui 2 più di una volta.
Questo non è fare rumore ma è una piccolissima dimostrazione che non è proprio questione di aver scelto la pecora nera...qui è un gregge.
In ultimo e non per importanza, la conferma viene da uno dei concessionari più quotati di roma.....anzi direi EX visto il cambio di personale e così via che non sto qui a dire il nome solo per rispetto di ci lavora ancora con grande impegno....che parlando proprio di questo argomento mi ha riferito che da quando hanno messo in produzione il 1200 l'officina è satura di moto, riescono con fatica ad effettuare i tagliandi di routine sulle altre moto a causa delle numerose disgrazie capitate in GARANZIA a questo nuovo motore.....troppa elettronica?Bhooo non sto qui a discutere su cosa è meglio, ma sul fatto che molta gente non apre gli occhi e vuole vedere solo quello che vuole vedere......non voglio certo criticare nessuno ma vorrei un minimo di buon senso e non discorsi tipo: "ma tutte le moto appena nate ne hanno"...oppure 'io non ho mai avuto problemi'.......
Forse dico così solo perchè spero che si rivalutato i vecchi modelli come il mio
:-P

Baci ai pupi