Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
e chi lo dice? TU!!?? Che ne sai???
Ma anche fossero 35€ (50 te lo inventi tu!) cmq risparmi un bel po' lo stesso!!!
A te però i soldi avanzano quindi...
|
Luca, se posso risparmiare qualcosa sono il primo a farlo.
Ma in questo caso, considerando il risparmi di qualche decina di euro, non sono d'accordo.
Spenderò 20 euro in più ma nel mio caso 220 euro per un paio di anakee montate ed equilibrate mi sembra una cifra assolutamente onesta.
Con questa cifra (che ripeto è onesta: prima di trovare il mio gommista ho girato per trovarne uno professionale ed onesto) però gli mollo la moto al mattino presto, torno a casa a piedi, vado a lavorare, e alla sera mi trovo la moto in garage con le gomme montate.
Ti pare poco?
Sinceramente io non avrei la faccia da culo da portargli le gomme da montare dicendogli "non le ho comprate da te perchè le ho trovate a meno. Tu montamele e basta". Certo, la cosa è assolutamente legale perchè lo paghi per un servizio. Io però non ce la faccio ad avere una faccia da culo simile... probabilmente è un mio limite!
Sarebbe come entrare in un ristorante, ordinare un piatto e portarsi il vino da casa perchè in enoteca costa meno! Magari chiedendo al cameriere se ti può stappare la bottiglia (pagandogli il servizio!