Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2007, 11:51   #33
Tatuato
Pivello Mukkista

L'avatar di Tatuato

Talking

>>..bene, senti questa allora.
Va be allora se famo a gara...
Arrivo al Mugello su di un SuperTenerè(non sono sempre stato guzzista)... pieno di moto parcheggiate... mi guardo in giro per trovare un post... cazzo ma è pieno di moto... trovo un buco... che fortuna... nessuno l'ha visto... mi infilo... prima di fermarmi metto il cavalletto(non sono molto alto... anzi sono diversamente alto)... con la ragazza dietro... piego la moto... ma... ma... porca la zozza quanto se piega... non faccio in tempo a realizzare che sono a terra e la mia ragazza rimane in piedi... il cavalletto si è infilato nel tombino(ecco perchè del posto libero)... parte un'applauso di 300 persone all'ingresso... la mia ragazza è entrata al mugello e solo dopo si è tolta il casco... quando ho rialzato la moto e lo spinta da un'altra parte... quando stavo per rimettere il cavaletto i proprietari delle moto vicino alla mia che hanno assistito allo spettacolo si sono lanciati ad aiutarmi e a spostare le loro moto... ma queste sono cose solo per dei veri vip
Tatuato non è in linea